Skip to main content

Il posto del cuore

il comfort delle camere nel castello

Torre del Nera Albergo diffuso & Spa,
L’Italia dei borghi antichi

Luminose atmosfere naturali si rincorrono dentro e fuori le mura: un mix consapevolmente riuscito tra pietra, legno e cotto compone uno scenario romantico nelle 10 Deluxe room (delle quali, una Family per 4 persone e  due Large per 2) e conferisce un’atmosfera ancora più intima alle due Comfort room. Le camere, di circa 30 metri quadri, sono tutte panoramiche e diverse, arredate con preziosi tessuti e antichi bauli che rimandano alla tradizione dell’accoglienza tipica del territorio, senza rinunciare ai moderni comfort.

CAMERE COMFORT

Intime camere di circa 18 mq dagli ambienti ben studiati, tinteggiate con colori naturali e finemente curate in ogni loro dettaglio con pregiati materiali che richiamano l’antica fastosità nobiliare.
Bagni con docce e giochi cromatici e lampade di pregiata e artigianale fattura vi accolgono con il loro incanto per condurvi in un suggestivo viaggio di atmosfere luminose. Una di queste camere dispone anche di balconcino.
NB: Ingresso e servizi spa NON inclusi nella tariffa, a meno che non sia specificato. In una di queste camere i letti sono divisibili ed entrambe le camere non hanno la cassaforte.

Free Wifi

Vista panoramica

18m quadri

2 pax

Free Wifi

Vista panoramica

22m quadri

2 pax

CAMERE DELUXE

Le Deluxe room, di circa 22 mq, sono la scelta perfetta per chi viaggia in coppia e alla ricerca di una esperienza unica nella storia e nella tradizione Umbra, in un contesto di lusso contemporaneo.
Camere dagli ambienti ben studiati, tinteggiate con colori naturali e finemente curate in ogni loro dettaglio con pregiati materiali che richiamano l’antica fastosità nobiliare. La luce che pervade l’ambiente dona energia e piacevolezza, bagni con docce e giochi cromatici e lampade di pregiata e artigianale fattura vi accolgono con il loro incanto per condurvi in un suggestivo viaggio di atmosfere luminose. Una di queste camere è anche dotata di balcone. Due di queste camere non sono dotate di Bidet.
NB: Ingresso e servizi spa NON inclusi nella tariffa, a meno che non sia specificato. Tutte le camere dispongono di letti matrimoniali e non divisibili, ad eccezione di due di queste. Una di queste camere non ha la cassaforte.

DELUXE LARGE

Le Deluxe large room rappresentano la soluzione migliore per un soggiorno di totale relax. Le camere di 25 mq sono dotate di un piccolo angolo adibito a salottino, di letto matrimoniale e da un luminoso bagno con doccia e giochi di luci creati dalla cromoterapia.
Caratterizzate da eleganti dettagli e mobilia ricercata e finemente ristrutturate queste ampie camere valorizzano in modo contemporaneo gli elementi architettonici tipici umbri. Qui l’eleganza si fonde armonicamente con l’autenticità. Una di queste camere è dotata di due balconcini.
NB: Ingresso e servizi spa NON inclusi nella tariffa, a meno che non sia specificato. Il letto matrimoniale non è divisibile in nessuna delle due camere. Entrambe le camere hanno la cassaforte e in una di queste è presente una poltrona letto che può ospitare un bimbo fino ai 12 anni.

Free Wifi

Vista panoramica

25m quadri

2 pax

Free Wifi

Vista panoramica

35m quadri

4 pax

DELUXE FAMILY

La Family room è la soluzione ideale per famiglie e può ospitare fino a 4 persone (massimo due adulti e due bambini, non quattro adulti).
Di circa 35 mq la camera è composta da un letto matrimoniale, da un piccolo soppalco dove sono collocati due letti singoli e un ampio bagno con doccia con sistema di cromoterapia. Ogni suo dettaglio è finemente curato e si caratterizza per finiture in legno antico e pavimenti pregiati. Qui l’autenticità trova la sua espressione in un ambiente dinamico e funzionale ad un soggiorno di relax.
NB: Ingresso e servizi spa NON inclusi nella tariffa, a meno che non sia specificato. Il letto matrimoniale è divisibile. La camera ha una cassaforte.