POLITICHE DI CANCELLAZIONE STANDARD
La prenotazione si ritiene valida solo con il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo della prenotazione entro 7 giorni dalla data della conferma della disponibilità da parte dell’hotel o con il rilascio di dettagli di una carta di credito in corso di validità
Cancellare la prenotazione di una vacanza è spiacevole per tutti. per questo motivo desideriamo condividere con voi le nostre politiche di cancellazione e relative penalità:
- entro 8 giorni dalla data di arrivo: nessuna penale
- da 7 a 4 giorni prima della data di arrivo: 50% dell’importo del soggiorno
- da 3 giorni alla data di arrivo: 100% dell’importo del soggiorno
- nel caso di arrivo posticipato o partenza anticipata oppure no show verrà addebitato il 100% dell’importo del soggiorno
Qualora ci fossero delle disposizioni governative di impossibilità di movimento causa covid 19, la caparra versata verrà trasformata automaticamente in voucher da usufruire entro un anno.
Informazione obbligatoria ai sensi del regolamento ue n. 524/2016 del parlamento europeo e del consiglio piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (odr) della commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
Cancellazioni per tipologia di camera non rimborsabile: non è possibile cancellare o modificare la prenotazione. in caso di cancellazione/mancato arrivo l’intero importo prepagato verrà trattenuto come penale.
EVENTI SPECIALI
Durante ponti e festività (capodanno, pasqua etc.) verranno richieste un minimo di notti per il soggiorno e per tutte le prenotazioni la politica di cancellazione potrà variare (ad es. Salirà a dieci giorni prima della data di arrivo). La penale di cancellazione potrà variare di conseguenza. Tutte le variazioni verranno segnalate in anticipo nei pacchetti dedicati ai ponti e festività al momento della prenotazione.
PACCHETTI
Nessun servizio incluso nel pacchetto venduto verrà rimborsato in caso di mancato utilizzo. il pagamento del pacchetto è richiesto all’arrivo per tutto il periodo prenotato.
MEZZA PENSIONE
Con mezza pensione è inteso pernottamento, colazione e cena. Il prezzo aggiuntivo è di euro 28.00 a persona per cenare presso la “Sala dei Cavalieri”, ristorante interno dell’hotel. la cena consiste in un calice di vino, due portare a scelta, contorno e acqua.