Perché i nostri ospiti e dipendenti possano sentirsi al sicuro abbiamo cercato di ridurre al minimo il rischio di infezione da Coronavirus.
I trattamenti di disinfezione e pulizia sono stati adeguati alle esigenze attuali, riducendo al minimo il rischio di diffusione del Covid-19 seguendomi protocolli approvati dall’ OMS.
- Pulizia delle superfici nelle aree comuni – la reception, la hall, i corridoi, i servizi igienici, il ristorante e le altre aree comuni dell’hotel sono igienizzati in linea con i protocolli, i prodotti e la frequenza sanitaria raccomandata.
- Sanificazione degli ambienti – utilizziamo tecnologie e prodotti per la pulizia altamente efficaci su tutte le superfici, oggetti ed elementi d’arredo, e protocolli clinicamente testati per il lavaggio dei tessuti.
- Sterilizzazione della cucine e degli utensili – utilizzo di prodotti per la pulizia e prassi in linea con i protocolli attuali.
Regole di distanziamento sociale
Assicurano il distanziamento sociale richiesto quando si interagisce con gli altri.
- Segnaletica di sicurezza – abbiamo creato una segnaletica apposita in tutte le aree comuni degli hotel per ricordare a tutti la necessità di mantenere le distanze di sicurezza.
- Riprogettazione degli spazi comuni – gli arredi sono stati semplificati, in linea con la nuova legislazione.
- Assistenza del personale – Il nostro personale è a disposizione per supportare gli ospiti nell’applicazione di queste misure nei diversi spazi dell’hotel.
Protocolli e dispositivi di protezione individuale
Offriamo dispositivi di sicurezza a tutti i nostri ospiti, al personale e ai fornitori durante il loro periodo di permanenza.
- Dispositivi di sicurezza e di igienizzazione per gli ospiti – accesso al gel igienizzante, alle mascherine e ai guanti durante il soggiorno.
- Protezione dei dipendenti – tutti i dipendenti dell’hotel hanno accesso alle dotazioni necessarie a svolgere il proprio lavoro con le massime garanzie di salute.
- Equipaggiamento obbligatorio per i fornitori – tutti i fornitori che accedono all’hotel devono adottare le misure di sicurezza previste.
- Informazioni sulle strutture sanitarie – stiamo includendo dati e contatti di ospedali e farmacie locali.
Protocolli di salute e sicurezza per i dipendenti
Per una maggiore sicurezza, sul posto di lavoro tutto il nostro personale è tenuto a rispettare i requisiti di igiene.
- Screening quotidiano – il personale sarà sottoposto a screening prima e dopo ogni turno di lavoro.
Responsabile Salute e Sicurezza dell'hotel
Abbiamo un responsabile della salute e della sicurezza in ogni hotel, con particolare esperienza nell’introduzione di nuove misure e nella formazione di tutti i dipendenti.
- Introduzione delle misure – responsabile dell’introduzione e dell’aggiornamento delle misure necessarie.
- Formazione dei dipendenti – istruisce tutti i dipendenti sulle procedure necessarie per la protezione degli altri dipendenti, degli ospiti e dei fornitori.